Michael e Anna, due bellissimi ragazzi, lui infermiere reparto Covid, lei studentessa magistrale.

Il dettaglio principale che ci hanno comunicato al primo appuntamento è che nella loro partecipazione doveva esserci assolutamente un albero, perché per loro rappresenta una promessa di Dio per la loro vita assieme.
Un secondo particolare importantissimo era una frase della Bibbia.

Volevano una partecipazione elegante ma giovane e che li rappresentasse.

Si sono innamorati subito della carta Amalfi, una carta morbida e delicata al tatto, ma molto resistente, considerando che ha una percentuale di cotone all’interno.

Per questi sposi abbiamo creato, così, la partecipazione modello LR in carta Amalfi, stampando l’annuncio e l’invito in location all’interno, chiudendo il modello con un nastro raso color nocciola, creando un bel fiocco.

La stessa grafica, font, carta e colore di stampa l’abbiamo utilizzata per creare libretto cerimonia - ci tenevano che gli ospiti seguissero le loro promesse - i menu per il ristorante - volevano che tutto fosse coordinato e che ogni invitato avesse il proprio menu - i conetti portariso con la stampa esterna, i bigliettini bomboniera e, per finire, il Tableau de Mariage: un enorme pannello in forex con la stampa dell’albero a cui abbiamo applicato i cartoncini con la lista degli invitati.

Ora quel bellissimo pannello è appeso in casa loro e lo stanno abbellendo mettendo le loro foto.

Unico aspetto negativo: il Covid che li ha obbligati a rimandare il Matrimonio da maggio ad agosto, ma il loro entusiasmo e la loro forza non li hanno mai abbandonati.

Cliente:
Michael e Anna
Tipo di evento:
Matrimonio
Data:
Maggio 2020
Servizio:
Consulenza grafica e partecipazioni
Carta scelta:
Amalfi
Tipologia di stampa:
serigrafica