Fissa un appuntamento o chiedi informazioni senza impegno

    Dichiaro di aver letto la Policy Privacy ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati secondo le modalità e per le finalità ivi indicate.

    FAQ

    Quanto tempo prima bisogna mettersi in contatto con noi?

    Consigliamo di contattarci 5/6 mesi prima del Matrimonio in modo da poter scegliere con i giusti tempi e poter creare la grafica che meglio vi rappresenti. L’importante, comunque, è contattarci quando la data, la chiesa e la location sono fissate. Solitamente sono le partecipazioni a dettare il mood e i colori del Matrimonio.

    Dopo l’incontro cosa avviene?

    Dopo il primo incontro vi mandiamo una prima bozza via mail, solitamente entro 1 settimana lavorativa, e il relativo preventivo. Successivamente ci sarà il saldo dello studio grafico, dove necessita, e poi verranno effettuate le modifiche richieste.

    Effettuate spedizioni?

    Un aspetto positivo del Covid è che ha diminuito le distanze, per cui gli appuntamenti vengono fatti tranquillamente via video call ed effettuiamo spedizioni giornaliere tramite corriere.

    Potete darci le grafiche per i menù, per i libretti etc?

    Le grafiche da noi realizzate sono di proprietà Serigrafic, per cui NON POSSONO essere cedute a terzi. Quando realizziamo consideriamo la carta sulla quale quella grafica verrà stampata, per cui, non garantendo la buona riuscita su altre carte, preferiamo non cedere le grafiche.

    Realizzate anche solo una parte del corsage cartaceo?

    CERTO! Realizziamo solo ciò di cui necessitate. Per cui se avete già le partecipazioni e avete bisogno dei libretti cerimonia o del tableau, creeremo qualcosa che richiama la partecipazione per mantenere il medesimo stile.

    Se ho già una grafica, potete effettuare solo la stampa?

    OVVIO CHE SI! Partendo dalla grafica, vi consiglieremo il tipo di carta da utilizzare e che tipo di stampa si addice. La grafica sarà esclusivamente vostra e non verrà utilizzata per altre coppie. Vi daremo comunque il nostro supporto dal punto di vista grafico.

    Come funziona la stesura del libretto cerimonia religioso/civile?

    Noi vi forniamo un format del libretto cerimonia, per chi lo desidera, sul quale farete le modifiche che necessitano, letture, nomi, santi etc. Successivamente andremo a verificare l’impaginazione. Questo servizio è compreso nello studio grafico iniziale. Per chi ha bisogno della formattazione o della stesura, ci sarà un costo a parte.

    Dove siamo:
    Viale della Navigazione Interna, 82
    35027 Padova

    E-mail:
    info@serigraficforwedding.it

    Telefono:
    +39 049/8945000