Alessia, una bellissima ragazza che ha compiuto i suoi 18 anni durante il lockdown per cui appena si è potuto festeggiare ha organizzato le sue due feste: una più “seria” con i suoi familiari e una scintillante con tutti i suoi amici.

L’abbiamo incontrata e ci ha detto che i colori predominanti erano il rosa e il nero in quanto con i familiari avrebbe indossato un vestitino nero, mentre per l’altra festa avrebbe indossato un bellissimo abito lungo in rosa brillantinoso.

Ci ha mandato la foto dei suoi abiti e abbiamo creato il corsage cartaceo e mantenendo la grafica le abbiamo inoltrato la partecipazione digitale da mandare via messaggio ai suoi invitati.

Per la festa “seria” voleva un cartello di benvenuto, i menù singoli, i segnatavoli i segnaposti e una piccola scatola con dei confetti con i nomi degli invitati.

Per il festone con gli amici ci ha detto che aveva il fotografo per cui voleva un pannello grandissimo per poter creare lo sfondo giusto per le sue foto con gli amici e per il taglio della torta.

Per Alessia abbiamo creato: pannello di benvenuto in forex, menù, segnatavoli, tag per le scatoline stampati su carta iridescente bianca, segnaposti stampati su carta leggera rosa e un bellissimo mega poster 3x2 mt.

Grazie Alessia e buona vita da maggiorenne!

Cliente:
Alessia
Tipo di evento:
Diciottesimo
Data:
Giugno 2020
Servizio:
Compleanni e feste a tema